L’Origami di Nantes presenta Euroflora ad Albenga

da | News

Dopo le installazioni a Nantes e a Genova, l’Origami di Green Sailing Unfolded torna ad Albenga con un nuovo allestimento del verde.

Albenga_1

 Origami ad Albenga per presentare Euroflora 2025

A pochi giorni dall’inaugurazione di Euroflora 2025, la città di Genova e alcuni comuni liguri si popolano di installazioni diffuse per promuovere la grande manifestazione in programma dal 24 aprile al 4 maggio.

Tra queste spicca l’installazione dell’Origami Green Sailing Unfolded ad Albenga. La struttura presenta un allestimento verde inedito e ancora una volta anticipa al grande pubblico l’inizio della manifestazione.

Ritorno tra il pubblico

L’installazione progettata dall’architetto Matteo Fraschini per le Floralies Internationales de Frances e vincitrice del secondo premio per la categoria “Jeux de Plantes, dopo essere stata presentata lo scorso ottobre in Piazza Fontane Marose in occasione del salone nautico è stata riallestita presso la città di Albenga per le prossime settimane.

Tra gli Spazi Creativi di Orticolario anche il progetto di Urges

“Il Giradino ritrovato” è il progetto di Urges selezionato dalla giuria del Concorso Internazionale Spazi Creativi di Orticolario 2025

La nuova vita dei tubi del Palasport per OPEN! Studi Aperti 2025

L’Ordine degli Architetti di Savona partecipa a OPEN! Studi Aperti 2025 con un’installazione temporanea in Largo Marinai d’Italia. Protagonisti saranno i tubi in cartone dell’allestimento di Euroflora curato da Urges.

Un sistema di servizi integrati per dare forma al tuo futuro

Pin It on Pinterest

Share This